Novità tecnologiche 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Visto che l'anno 2010 è in conclusione vogliamo stilare una classifica di quelli che sono stati i flop dell'anno che sta per terminare, facendo però anche delle previsioni sui prodotti tecnologici che renderanno unico il prossimo anno.

Visto che l’anno 2010 è in conclusione vogliamo stilare una classifica di quelli che sono stati i flop dell’anno che sta per terminare, facendo però anche delle previsioni sui prodotti tecnologici che renderanno unico il prossimo anno.
I flop del 2010 sono sicuramente HP Slate, Microsoft Kin e i televisori 3D.


Il primo citato era stato concepito in origine come un tablet innovativo peccato che dopo prove deludenti si è trasformato in HP Slate 500, un portatile costoso pensato per i professionisti; Microsoft Kin non ha avuto il successo sperato per i piani tariffari estremamente costosi così come i monitor 3d che necessitano di occhiali per poter godere a pieno delle proprie potenzialità.
Per quanto riguarda le novità 2011 verrà lanciato Microsoft 8, Apple rilancerà la versione di i Mac OS X 10.7 Lion e Google distribuirà l’attesissimo Google Chrome di cui ora esiste solo un tester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>