Nuovo Amazon Kindle con connessione Wi-Fi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il prossimo Amazon Kindle proporrà la connessione a Internet Wi-Fi.

amazon-shasta-wifi-and-without

Ad agosto Amazon dovrebbe commercializzare una nuova versione del famosissimo Kindle, l’e-book reader che ha lanciato la moda dei libri digitali già qualche anno fa.

Il nuovo modello dovrebbe essere ancora più piccolo e facile da tenere in mano rispetto ai vecchi, ma non è questa l’unica grande novità.

Secondo un’immagine scappata online, all’interno del database di Amazon, ci sarebbe traccia di un modello chiamato Shasta Wi-Fi.

464px-Kindle_2_-_Front

Dal momento che il prossimo Kindle ha come nome in codice Shasta, questo ci fa pensare ad una sola cosa: il prossimo Amazon Kindle proporrà la connessione a Internet Wi-Fi.

Di conseguenza il nuovo Kindle sarà per forza di cose a colori, e non più in bianco e nero come quelli usciti fino ad ora.

Secondo fonti non certe citate dal famoso sito Engadget, il nuovo Amazon Kindle dovrebbe essere commercializzato in due diverse versioni: una con connessioni Wi-Fi e 3G ed una con la sola connessione 3G.

C’è anche la possibilità di avere un dispositivo con la sola connessione Wi-Fi, ma queste sono voci che devono ancora trovare conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>