Philips presenta al CES i suoi nuovi sistemi audio

di Stefania Russo Commenta

Negli ultimi anni Philips ha cercato di creare prodotti caratterizzata da un alta qualità, un design ricercato e accattivante e..

Negli ultimi anni Philips ha cercato di creare prodotti caratterizzata da un alta qualità, da un design ricercato e accattivante e, soprattutto, da un prezzo basso. Roy Carpenter, direttore del Customer Marketing di Philips, ha spiegato che il team di progettazione si è costantemente impegnato, durante questo ultimo periodo, per concepire prodotti a basso costo ma che fossero al passo con i tempi in termini di qualià ed estetica proprio perchè, ha spiegato Carpenter, in questo periodo di crisi per le persone è importante risparmiare anche un singolo dollaro.


Philps, inoltre, ha annunciato che durante il CES (Consumer Electronics Show) presenterà numerosi prodotti realizzati proprio secondo questa sua nuova filosofia del “basso costo – alta qualità”, tra cui numerosi sistemi audio.

Ecco alcuni esempi:

Philips Streamium Network Music Players NP2500 e NP2900

Si tratta di un dispositivo dotato di un ampio e luminoso display LCD, telecomando e quattro artoparlanti da 32W. L’apparecchio, una volta collegato al PC, consente di ascoltare la musica contenuta sul PC ad una qualità davvero eccezionale. La sua funzione di radio internet, inoltre, consente di ascoltare migliaia di radio online in tutto il mondo. Il prezzo è di 220 dollari per il modello NP2500 e 320 dollari per l’NP2900

Philips Docking Entertainment System DC350

E’ un apparecchio concepito per esser usato con l’iPhone o l’iPod e consente, collegandolo al PC, di sincronizzare il contenuto dei due dispositivi con il proprio computer o di effettuare chiamate in vivavoce. Il tutto può essere comandato a distanza tramite l’apposito telecomando. Il prezzo è di 150 dollari.

DLO iBoom JukeBox

Si tratta, come il precedente prodotto, di un dock per iPhone e iPod e la sua caratteristica principale è quella di poter essere controllato ad una lunghissima distanza tramite l’apposito telecomando. Il suo prezzo è di 200 dollari.

Philips Multimedia Speakers 2.1 SPA5300

Sono dei semplici artoparlanti per PC che, tuttavia, consentono di ottenere un suono di altissima qualità grazie all’innovativa funzione chiamata Dynamic Bass Boost, che consente di personalizzare a proprio piacimento la modalità del suono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>