Porta le tue foto sempre con te

di Stefania Russo Commenta

In genere siamo abituati a vedere le nostre foto e quelle dei nostri cari in cornici appese ai muri o ben sistemate su tavoli, mensole..

In genere siamo abituati a vedere le nostre foto e quelle dei nostri cari in cornici appese ai muri o ben sistemate su tavoli, mensole e quant’altro e anche l’ultima moda delle cornici digitali non ha stupito più di tanto trattandosi comunque di una comune cornice in cui semplicemente non viene inserita la foto “materiale” ma soltanto il suo file digitale.

La verà novità infatti è quella che è stata presentata dal Kimbra Studios al PhotoPlus Expo di New York.


Durante l’evento, infatti, la società ha presentato la sua nuova idea, quella di imprimere le proprie fotografie su accessori come bracciali o fibbie di cinture.
Tutto quello che occorre fare è andare sul loro sito web, selezionare l’accessorio desiderato e caricare la foto. Dopodichè occorre solo attendere un paio di settimane e l’accessorio che si è scelto, personalizzato con la propria foto, verrà recapitato direttamente a casa dell’acquirente.

La procedura, come abbiamo visto, è abbastanza semplice. Ciò che invece risulta essere un neo della novità sono i prezzi: l’oggetto più economico è uno charms per cellulare che costa 14 dollari, mentre quello più caro è un bracciale che costa 260 dollari.


Ma l’idea, guarda caso, viene proposta in prossimità del periodo natalizio dove la maggior parte delle persone non bada a spese per far felici i propri cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>