Prestigo SRT9320, l’innovativo telecomando Philips

di Stefania Russo Commenta

Philips ha creato un telecomando universale chiamato Prestigo SRT9320, un gioiellino che chiamarlo semplicemente telecomando..

Philips ha creato un telecomando universale chiamato Prestigo SRT9320, un gioiellino che chiamarlo semplicemente telecomando appare un pò riduttivo. L’innovativo Prestigo SRT9320 è, infatti, molto più di un banale telecomando essendo dotato di un ampio e luminoso display a colori da 2,8 pollici situato sulla parte superiore e di vari tasti in quella inferiore.


Tramite lo schermo è possibile gestire i canali preferiti con semplici icone ed è possibile, inoltre, personalizzare i comandi secondo le proprie abitudini e i propri gusti. Questo rivoluzionario apparecchio consente di controllare ben 20 dispositivi ed è completamente riprogrammabile senza la necessità di doverlo collegare la PC.

Il telecomando, tuttavia, è comunque dotato di una porta USB affichè gli utenti possano installarvi gli aggiornamenti che la casa produttrice eventualmente rilascerà in futuro.


Il pregio principale di questo nuovo telecomando Philips è sicuramente quello di poterlo impostare senza doverlo necessariamente collegare ad un computer mantre, per quanto riguarda i limiti e i difetti, possiamo dire che l’assenza di una batteria ricaricabile è una circostanza che pesa molto, per non parlare del prezzo che si aggira intorno ai 180 euro. Il telecomando, per chi fosse interessato al suo acquisto, sarà disponibile dai primi mesi del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>