Schede Madri per Zacate nel 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Zacate è il nome in codice della futura piattaforma notebook prodotta da AMD.

Zacate è il nome in codice della futura piattaforma notebook prodotta da AMD proprio con questo tipo di approccio: si tratta di CPU Dual core con GPU integrata che dovrebbe essere in grado di garantire risultati che tengano testa alle CPU CULV di Intel e la sua grafica integrata si presenta in linea con una scheda video dedicata di fascia entry-level.
Le soluzioni potrebbero però trovare non solo spazio sul mondo notebook, ma anche sulla realtà desktop, per lo sviluppo di sistemi particolarmente compatti.


The Inquirer afferma che il mercato delle schede madri garantirà un completo supporto alla nuova piattaforma AMD e nel mese di Gennaio ci sarà il lancio di nuovi modelli.
A presentare le nuove schede madri ci saranno tutti i principali brand del settore tecnologico, tra cui Asus, Gigabyte, MSI e Sapphire. Le prime soluzioni dovrebbero apparire proprio in occasione del solito CES di Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>