Sony Bravia HX803 prima TV 3D in commercio

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony ha reso noto ufficialmente che in Gran Bretagna sarà disponibile a partire dal mese di giugno prossimo, la sua prima TV 3D.

sony

Sony ha reso noto ufficialmente che in Gran Bretagna sarà disponibile a partire dal mese di giugno prossimo, la sua prima TV 3D.

Si tratta del nuovo modello Bravia HX803, ed insieme alla tv tridimensionale i clienti riceveranno anche 3 giochi gratis per PlayStation 3, infatti almeno inizialmente il 3D sarà disponibile solo per la console di giochi, mentre per il supporto al 3D nei film in Blu Ray bisognerà attendere la fine del 2010.

La nuova Bravia 3D supporta l’alta definizione 1080p, ha una frequenza di aggiornamento di 200hz e dispone della funzione 3D Up Conversion, che in pratica trasforma immagini 2D in un 3D simulato, aggiungendo profondità.

Sono presenti poi tecnologie come l‘High Speed Precision, che riduce le interferenze tra le immagini per l’occhio sinistro e quelle per l’occhio destro ed il LED Boost, che migliora il contrasto.

Come sempre sono necessari gli occhialini 3D per la visione in tre dimensioni, che però non vengono forniti con la tv. Questo è il primo modello di TV 3D di Sony, più avanti infatti arriveranno modelli ancora più avanzati, come il già preannunciato LX903.

I 4 giochi regalati sono Wipeout HD senza il DLC Fury, la demo di Motorstorm Pacific Rift, tre episodi ed il tutorial di Pain ed il gioco completo ma senza DLC di Super Stardust HD.

Per poter usufruire della tecnologia 3D gli utenti PS3 dovranno aggiornare il firmware della console, con la nuova versione prevista per i giorni precedenti l’arrivo della tv sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>