Svegliarsi con EASYWAKEme

di Cristina Baruffi Commenta

EASYWAKEme è un orologio progettato per monitorare il vostro sonno e che vi sveglierà nel momento migliore...

La settimana scorsa abbiamo parlato di applicazioni per rendere il risveglio meno traumatico, mentre oggi vediamo che cos’è EASYWAKEme.
EASYWAKEme è un orologio progettato per monitorare il vostro sonno e che vi sveglia nel momento migliore attraverso il 3D Adaptive Sleep Capture, una nuova forma di tecnologia che analizza i movimenti del corpo durante il sonno.
EASYWAKEme utilizza la tecnologia Bluetooth per inviare i vostri dati sul cellulare e poi l’utente potrà accedere al sito per visualizzare le statistiche.


Il funzionamento è semplicissimo, infatti basta indossare il braccialetto prima di andare a dormire, impostare sul cellulare l’orario limite entro la quale dovete essere svegliati e il sensore troverà per voi il momento ideale per il vostro risveglio. Per acquistare questo prodotto innovativo bisogna aspettare luglio 2011 e costerà 163$ accedendo allo store del sito.
EASYWAKEme è supportato dai dispositivi Symbian e BlackBerry, ma molto presto la gamma dei cellulari verrà ampliata per permettere a tutti un risveglio migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>