Prezzi tablet Android Honeycomb

di Alessandro Bombardieri Commenta

Possiamo avere in anteprima i prezzi di 4 dei tablet Android più attesi nei prossimi mesi...

Tra le ultime notizie che si possono leggere sui siti dedicati al mondo Android, la più interessante riguarda i futuri tablet, ed in particolare il loro prezzo.

Grazie alle informazioni raccolte dalla catena spagnola Phone House, che ha accordi sia con operatori telefonici che produttori, possiamo avere in anteprima i prezzi di 4 dei tablet Android più attesi nei prossimi mesi.

Questa catena spagnola è venuta in possesso infatti dei prezzi di listino di Asus eeePad, Motorola Xoom, LG Optimus Pad e Acer Iconia A100.

Tutti i quattro modelli monteranno chipset Nvidia Tegra 2. mentre le dimensioni del display saranno diverse: si andrà dai 7 pollici dell’Iconia per arrivare fino ai 10.1 pollici dell’attesissimo Xoom di Motorola.

Ma passiamo al sodo, cioè i prezzi per la Spagna, che dovrebbero essere identici a quelli applicati in Italia. Il Motorola Xoom costerà 699 euro, l’Asus eeePad avrà un prezzo di 399 euro, Acer Iconia A100 costerà 349 euro mentre il più caro sarà l’LG Optimus Pad, che dovrebbe costare la bellezza di 849 euro!

Purtroppo non si sa ancora nulla del prezzo del nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1, forse il più atteso tablet Android insieme allo Xoom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>