Philips Aurea 42PFL9903D: l’ultima nata in casa Philips

di Stefania Russo Commenta

La novità in casa Philips è la nuovissima Philips Aurea 42PFL9903D che a prima vista può essere definita in un solo..

La novità in casa Philips è la nuovissima Philips Aurea 42PFL9903D che a prima vista può essere definita in un solo modo: un’esplosione di luci e colori, proprio adatta al periodo natalizio che è ormai alle porte!


Per quanto riguarda l’estetica, rispetto al precedente modello, questo nuovo televisore ha un design più sottile e accattivante. Inoltre, sempre rispetto al precedente modello, è stato aumentato il numero di LED utilizzati nella funzionalità di retroilluminazione.

Il suono è riprodotto attraverso un sistema di sei altoparlanti e nella parte inferiore è presente una coppia di subwoofer.


Non sarebbe per niente male, quindi, se non fosse per il prezzo. Questo televisore, infatti, per essendo un 42 pollici costa molto di più rispetto ad uno dei migliori 50 pollici:ha, infatti, un prezzo di listino di 4.300 dollari, senza considerare l’enorme consumo energetico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>