Mediaset Premium sbarca su Fastweb TV

di Alessandro Bombardieri 1

Dal 22 agosto sarà possibile scegliere tra due opzioni su Fastweb TV...

fastweb-tv

Il prossimo anno la scelta di una TV per seguire il campionato di calcio sarà ancora più difficile che negli anni precedenti, infatti anche Mediaset Premium migliora la propria offerta, e con un comunicato ufficiale rilasciato nella giornata di ieri ha comunicato anche il raggiungimento di un accordo con Fastweb per trasmettere i propri canali anche su Internet attraverso il provider e la sua Fastweb TV.

Quindi se non volete scegliere la tv satellitare o il digitale terrestre questa è un’ottima alternativa, soprattutto dopo il recente ampliamento dell’offerta Mediaset.

Dal 22 agosto sarà quindi possibile scegliere tra due opzioni su Fastweb TV: Premium Bouquet e Premium Calcio. Ovviamente nel pacchetto Bouquet sono presenti canali di cinema, serie TV in anteprima e programmi per ragazzi, sono inclusi i nuovi canali dedicati 24 ore su 24 ai grandi film, ovvero Premium Cinema e Studio Universal, oltre a Joi, Mya e Steel, presenti anche in versione +1, inoltre sono visibili anche Cartoon Network e Hiro.

mediaset_premium_logo1

Nel pacchetto Calcio saranno disponibili le partite delle “migliori” squadre di Serie A (infatti ancora solo Sky trasmetterà tutte le partite) tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Torino, Genoa, Chievo e Reggina. Nel pacchetto dedicato al Calcio da non dimenticare la Champions League, questa sì con tutte le partite, così come la Europa League.

Commenti (1)

  1. Se si sceglie Mediaset Premium con FASTWEB, su FASTWEB si hanno le stesse opzioni che sono presenti sul Digitale terrestre? Tipo le opzioni audio con con la telecronaca del tifoso di una partita di calcio? Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>