Arkanoid per iPhone a 3,99€

di Alessandro Bombardieri Commenta

Arkanoid è ora disponibile per l'acquisto nell'App Store di Apple...

arkanoid

L’azienda TAITO ha deciso di riproporre un gioco che ha fatto la storia, nato negli anni 80 ma ancora molto piacevole, stiamo parlando di Arkanoid, che è ora disponibile per l’acquisto nell’App Store di Apple, per iPhone ed iPod Touch.

Da notare che questa è la trasposizione esatta dell’originale, infatti esistono molti altri “cloni” nell’App Store, sempre molto validi ma non fedeli all’originale, anche se lo scopo rimane lo stesso: utilizzando una barra posta in basso allo schermo dovremo indirizzare una pallina verso i mattoncini in alto, in modo da distruggerli e ripulire il livello.

Il prezzo è di 3,99€, che è comunque un prezzo onesto vista la qualità che sembra proporre il gioco, ma comunque potete vedere il video in fondo a questo articolo per farvi un’idea completa del gioco, anche se già le immagini ci propongono una bella grafica, pulita, colorata e piacevole.

arkanoid4

Nel gioco è presente anche un modalità Versus dove potremo sfidare un nostro amico direttamente sullo stesso dispositivo; il gioco, come scritto sulla pagina della descrizione propone oltre 100 livelli, promettendo così una longevità molto elevata, che ripaga i soldi dell’acquisto.

arkanoid2

Arkanoid richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano e Inglese, potete procedere all’acquisto direttamente cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>