Collegare la Nintendo 3DS online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La connessione online della console Nintendo 3DS permette non solo l’accesso al Nintendo eShop, ma anche di accedere gratis ad una ricca selezione di video, demo e software.

Per collegare online una console Nintendo 3DS basta avere una connessione Internet wireless a banda larga. E non serve altro visto che non ci sono spese da sostenere e non c’è bisogno di alcun tipo di iscrizione.

Questo è quanto si legge dal sito Nintendo.it che sottolinea inoltre come la connessione online della console Nintendo 3DS permetta non solo l’accesso al Nintendo eShop, ma anche di accedere gratis ad una ricca selezione di video, demo e software così come è possibile giocare online con i propri amici senza spendere neanche un euro. Il tutto fermo restando che poi si può scegliere, se si vuole ed in qualsiasi momento, acquistare il software proprio dal Nintendo eShop che, tra l’altro, è un catalogo ricco di titoli in continua espansione.



VIDEOGIOCHI PIU’ VENDUTI

Collegando online la console Nintendo 3DS c’è tra l’altro pronto attualmente un gioco gratis. Trattasi nello specifico di “The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition” nell’ambito di un’iniziativa legata ai festeggiamenti della saga “The Legend of Zelda” che compie 25 anni.

PROGRAMMA GRATUITO PER CREARE VIDEOGIOCHI

Collegando online la console Nintendo 3DS c’è anche la possibilità di ottenere anche delle applicazioni tanto utili quanto divertenti, a partire dalla Nintendo PostBox. Trattasi, in particolare, di un’applicazione che permette, accedendo dal proprio elenco di contatti, di poter inviare ai propri amici dei messaggi animati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>