DLC in arrivo per Rock Band

di Alessandro Bombardieri Commenta

Per settimana prossima sono in arrivo dei nuovi contenuti scaricabili per il gioco musicale Rock Band, per PS3 e Xbox360.

rock-band-2-tba-20080629094111871_640w

Per settimana prossima sono in arrivo dei nuovi contenuti scaricabili per il gioco musicale Rock Band, per PS3 e Xbox360.

Un mix di diversi generi sbarcheranno online per andare ad arricchire l’esperienza videoludica del giocatore, dal vintage industrial al punk fino al rock.

La band scozzese rock Franz Ferdinand è presente in modo massiccio nei DLC in arrivo con 3 pacchetti di canzoni disponibili al prezzo di 440MP (4-5€) accompagnati da canzoni di altre 5 band meno conosciute.


Una canzone singola costerà 160MP (circa 1.5€) quando saranno disponibili il prossimo martedì 5 maggio sul MarketPlace di XboxLive e giovedì 7 maggio sul PlayStation Store.

franzferdinandfranz

Il contenuto scaricabile include:

“Take Me Out” – Franz Ferdinand
“Do You Want To” – Franz Ferdinand
“Lucid Dreams” – Franz Ferdinand
“Smooth Criminal” – Alien Ant Farm
“Blue Sky” – The Allman Brothers Band
“Midnight Rider” – The Allman Brothers Band
“Drain the Blood” – The Distillers
“Naked Eye” – Luscious Jackson
“Idealistic Types” – Prong
“The Banishment” – Prong

L’altro gioco musicale Guitar Hero, più precisamente nella versione World Tour ha in progetto una partnership per portare sul gioco le canzoni del re del pop Michael Jackson, in particolare una cover di “Smooth Criminal”. Nell’attesa potrete divertirvi suonando gli Alien Ant Farm in Rock Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>