Giocare gratis online con Giokka

di Stefania Russo Commenta

Gli appassionati di videogames sanno bene che non sempre è possibile portare con se la propria console, è più semplice avere a portata..

Giokka

Gli appassionati di videogames sanno bene che non sempre è possibile portare con se la propria console, è più semplice avere a portata di mano un computer con connessione ad internet, anche in questo caso tuttavia è possibile giocare con dei videogames, basta semplicemente accedere ad uno dei tanti siti internet che offrono la possibilità di giocare gratuitamente.

Tra questi troviamo Giokka, un sito internet che offre gratuitamente agli utenti la possibilità di giocare con oltre 5.000 videogiochi, il tutto senza che sia necessario effettuare la registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page, scegliere il gioco, cliccare e iniziare a giocare.


I giochi presenti sul sito sono suddivisi in categorie, ossia: Azione, Abilità, Avventura, Carte, Celebrità, Da tavolo, Divertenti, Gare, Puzzle, Per ragazze, Sportivi, Multiplayer, Si cucina, Dress up, Giochi classici.


I giochi offerti da Giokka sono in Flash, per poterci giocare occorre quindi che sul proprio computer sia installato il plugin “Flash” o in alternativa il plugin “Shockwave”. Se non li avete basta semplicemente cliccare sulla guida in alto a destra e scaricarli cliccando sull’apposito link.

Giokka consente oltre che di giocare gratuitamente anche di inserire il proprio videogames preferito sul proprio blog o sito internet, per farlo basta semplicemente prelevare il relativo codice che viene fornito quando si clicca sul gioco.

Per accedere subito a Giokka clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>