Guitar Hero 5, primi dettagli

di Alessandro Bombardieri Commenta

Activision si è lasciata scappare le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo music game “Guitar Hero 5”.

guitar_hero_world_tour

Activision si è lasciata scappare le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo music game “Guitar Hero 5”.

Il successore di Guitar Hero World Tour, è stato ufficialmente annunciato alla fine di settimana scorsa ma ora possiamo avere qualche dettaglio maggiore in merito.


Le innovazioni del nuovo capitolo della serie riguardano diversi stili di gioco, come per esempio la modalità Party Play che vedrà i giocatori impegnati nel cambiare ruoli durante un’esibizione. Addirittura bisognerà passare da uno strumento all’altro anche durante una canzone.

176369-guitar_hero_world_tour___rebel_yell_super

Inoltre si potrà giocare a Guitar Hero 5 con ogni combinazioni di strumenti: 4 batterie, 2 microfoni e 2 chitarre, o qualunque altra possibile combinazione.

Tuttavia uno dei principali pregi del gioco è che tutte le canzoni saranno disponibili fin da subito, senza dover partire con poche canzoni per sbloccare le più belle.

Un’altra modalità nuova sarà la Rock Fest che introduce 5 nuove sfide sia online che offline; un nuovo e completo editor per creare canzoni partendo da zero; i cosiddetti Band Moments cioè ricompense a quei giocatori che riusciranno a compiere certe performance durante l’esibizione oltre a speciali sfide per chi riuscirà a completare una canzone con un determinato uso degli strumenti.

I fan saranno contenti di sapere che tutti i contenuti comprati per Guitar Hero World Tour saranno trasferibili anche sul prossimo GH.

GH5 avrà una tracklist comprendente circa 85 diversi artisti, con oltre 30 new entry.

Di seguito qualche anticipazione:
• “Sympathy For The Devil” by The Rolling Stones
• “All Along The Watchtower” by Bob Dylan
• “Blue Orchid” by The White Stripes
• “No One To Depend On (LIVE)” by Santana
• “A-Punk” by Vampire Weekend
• “Runnin’ Down a Dream” by Tom Petty
• “Ring Of Fire” by Johnny Cash
• “Sex On Fire” by Kings of Leon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>