Marvel VS Capcom 2 arriva su Xbox360 e PS3


immagine-1

Con un annuncio che di sorprendente ha ben poco (già circolavano moltissimi rumors in rete da mesi) Capcom ha finalmente ufficializzato al pubblico l’approdo sulle console di nuova generazione dell’acclamatissimo “Marvel VS Capcom 2: New Age of Heroes”, che debuttò originariamente su DreamCast.

Pur non avendo avuto un HD Remix come successo a Super Street Fighter II Turbo, Marvel VS Capcom 2 beneficerà di un extra non da poco oggi come oggi: il multiplayer online. Infatti Capcom ha affermato che il gioco avrà la stessa emozionante giocabilità anche online e manterrà intatta la vecchia ed amata visuale.


La nuova versione del gioco includerà anche un’opzione che permetterà di modificare qualche filtro determinato dalla nuova alta definizione ed una inedità modalità multiplayer denominata “quarter match”.

570



Marvel VS Capcom 2 arriverà su Xbox360 e PS3 quest‘estate. Il gioco sarà venduto online, disponibile sul PlayStation Network al prezzo di $14.99 e sull’Xbox Live Arcade a 1200MP.

I fortunati utenti della console di casa Sony potranno provare in anteprima la demo che uscirà questo giovedì. Questa versione dimostrativa proporrà la scelta tra i seguenti personaggi: Ryu, Chun Li, Strider, Spider-Man, Iron Man, e Wolverine; 6 livelli e l’opzione per scegliere se giocare in locale o in rete.



Lascia un commento