Nuovo Personal 3D Viewer Sony

di Lucia Guglielmi Commenta

Con il suo doppio schermo OLED, a fronte di una riproduzione stabile e con zero interferenze, il nuovo Personal 3D Viewer di Sony permette di avere dei videogiochi e dei film una visione in 3D tanto chiara quanto fluida.

I videogame ed il cinema come non li hai mai visti. Questo è quanto promette il colosso Sony con “HMZ-T2”, il nuovo Personal 3D Viewer che offre ancora più comfort, una qualità audio eccezionale ed un display più nitido. Il tutto a fronte di una visione 2D e 3D rigorosamente in alta definizione, ed un audio surround virtuale a 5.1 canali per soddisfare anche i palati più fini.

Con il suo doppio schermo OLED, a fronte di una riproduzione stabile e con zero interferenze, il nuovo Personal 3D Viewer di Sony permette di avere dei videogiochi e dei film una visione in 3D tanto chiara quanto fluida, proprio come quando ci si siede in platea al cinema. Questo perché i colori riprodotti sono intensi, il contrasto è marcato, e le immagini riprodotte si presentano nel complesso nitide e senza alcuna sfocatura.



TAGLIARE MP3 CON MP3CUT

Con il nuovo personal 3D Viewer di Sony i videogiocatori più incalliti possono tra l’altro impostare l’Auto Colour Temperature, una funzione che in maniera graduale abbassa l’intensità dei toni dell’immagine in modo tale da poter utilizzare l’HMZ-T2 per lungo tempo senza affaticare gli occhi.

SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

Per quel che riguarda invece l’audio, il campo sonoro offerto dal nuovo personal 3D Viewer di Sony è a 360 gradi grazie a “Virtualphones”, una tecnologia che garantisce l’accesso a diverse modalità audio. A “Virtualphones” si può inoltre associare la tecnologia “Harmonic Equalizer” in grado di assicurare una riproduzione musicale con suoni pieni e diffusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>