Scheda grafica consumer più veloce al mondo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ed il tutto a fronte di materiali e di componenti che Nvidia come al solito ha scelto con la massima qualità al fine di garantire grandi prestazioni di gioco, piacevoli e fluide.

La scheda grafica per applicazioni consumer più veloce al mondo. A idearla non poteva essere che Nvidia che, in particolare, ha alzato il velo sulla “GeForce GTX 690“, la nuova scheda grafica che, con il suo design aggressivo, è dotata di dual-GPU e di una tecnologia che riesce contemporaneamente a smorzare le vibrazioni acustiche e ad ottenere una dissipazione di calore eccellente.

Ed il tutto a fronte di materiali e di componenti che Nvidia come al solito ha scelto con la massima qualità al fine di garantire grandi prestazioni di gioco, piacevoli e fluide.



VIDEOGIOCHI GRATIS SUI TELEFONINI SPOPOLANO

In accordo con quanto reso noto da Nvidia con un comunicato ufficiale, ad annunciare la GeForce GTX 690 è stato il co-fondatore e CEO della società, Jen-Hsun Huang, nel corso del “NVIDIA Game Festival” di Shanghai caratterizzato dalla partecipazione di oltre seimila giocatori cinesi.

PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Per quel che riguarda la disponibilità della nuova scheda grafica, Nvidia ha reso noto che da domani, giovedì 3 maggio del 2012, la GeForce GTX 690 sarà disponibile in quantità limitate. Ma dal 7 maggio prossimo la scheda grafica consumer più veloce al mondo sarà disponibile anche attraverso i principali partner, tra cu Asus, Gainward, MSI, EVGA e Gigabyte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>