Track & Field per iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Track & Field è un simpatico gioco per il gioiellino di casa Apple in cui l’utente dovrà mettersi alla prova con varie specialità di atletica leggera.

img_0004

Track & Field è un simpatico gioco per il gioiellino di casa Apple in cui l’utente dovrà mettersi alla prova con varie specialità di atletica leggera.

Il gioco è molto semplice nella sua costruzione, tutti gli sport hanno una prima parte in cui l’atleta dovrà prendere la rincorsa, e una finale in cui svolgerà l’azione richiesta dalla specialità in esame.


Il giocatore usa due dita per correre premendo al momento giusto il cerchio che compare sullo schermo, alla destra o alla sinistra dell’atleta. Nella fase successiva sarà richiesta una buona coordinazione per premere e rilasciare il tasto arancione che appare per far svolgere all’atleta l’azione richiesta dallo sport.


Per esempio premere il cerchio arancione al momento dello stacco nel salto in lungo, e premerlo una seconda volta nel momento di massimo slancio per far compiere al nostro alter-ego virtuale un salto da record del mondo.

Le specialità presenti sono 100M piani, salto in lungo, 110M ostacoli, salto con l’asta e lancio del giavellotto. Esiste pure una modalità chiamata “torneo” che ovviamente racchiude tutte le prove elencate precedentemente. Le difficoltà sono 2: dilettante e pro.

img_0005


Il gioco è molto avvincente e per niente facile da portare a termine, la longevità è aumentata dal fatto di poter battere per ogni disciplina il record del mondo, e vi assicuro non essere cosa semplice.

img_0006



Track & Field è venduto sull’App Store di Apple ad un prezzo di un caffè: 0.79€. Potete accedere direttamente alla pagina di iTunes da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>