Videogiochi primavera 2013 costano meno

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ne da notizia il sito Internet della Electronic Arts Italia nel sottolineare come al prezzo scontato della metà sia possibile acquistare a catalogo titoli da non perdere.

Da venerdì scorso, 15 marzo, e fino al 26 marzo del 2013, molti videogiochi si potranno acquistare a prezzi fortemente ribassati. Dallo store della Origin, infatti, è scattata la promozione di primavera con il 50% di sconto su tutto il negozio.

Ne da notizia il sito Internet della Electronic Arts Italia nel sottolineare come al prezzo scontato della metà sia possibile acquistare a catalogo titoli da non perdere come Crysis 3, FIFA 13, Dead Space 3, Mass Effect Trilogy. Ed ancora Mass Effect, Battlefield 3 e The Sims 3.



INTEL CON MOTOROLA E LENOVO PER TECNOLOGIA SMARTPHONE

E per quel che riguarda il videogioco Battlefield 3 la Electronic Arts nei giorni scorsi, per personal computer e per le console Xbox 360 e PlayStation 3, ha annunciato il lancio per gli utenti Premium di “Battlefield 3: End Game”. Con “Battlefield 3: End Game” gli utenti possono affrontarsi in quattro nuove mappe, una per ogni stagione. “End Game” è l’ultima espansione in ordine di tempo per il videogioco Battlefield 3 con tanto di introduzione di “Air Superiority” e “Capture the Flag”, le due modalità di gioco classiche.

LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO

Sono complessivamente cinque le nuove missioni di “Battlefield 3: End Game” che, ha altresì sottolineato la Electronic Arts, rappresentano il culmine per l’undicesimo capitolo dell’acclamata saga di uno degli sparatutto più giocati in tutto il mondo. Non a caso sono ad oggi oltre sessanta i premi che si è aggiudicata la saga “Battlefield” tra cui il “Best of show” nell’edizione 2011 del Gamescom e, nello stesso anno, il “Japan Game Award 2011 – Future Division” durante il Tokio Game Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>