Temi WordPress a pagamento

di Stefania Russo 3

Ogni giorno vi forniamo esempi concreti di soluzioni offerte dal web per risolvere piccoli problemi, risparmiare tempo e rendere più facili..

themes

Ogni giorno vi forniamo esempi concreti di soluzioni offerte dal web per risolvere piccoli problemi, risparmiare tempo e rendere più facili e veloci le nostre operazioni. Oltre a soluzioni per così dire “utili” il web ci offre anche innumerevoli opportunità di svago e divertimento, tra cui quelle che ci consentono di personalizzare qualunque cosa sia si presti ad essere modificata.

Oltre al template del MySpace e allo skin del nostro MSN, infatti, possimo modificare anche il tema del nostro blog WordPress. I siti che offrono tale opportunità sono tantissimi ma oggi vogliamo presentarvene uno in particolare chiamato Elegant Themes.


In genere non è nostra abitudine presentarvi servizi a pagamento ma questa volta non abbiamo proprio resistito. Una volta effettuato l’accesso al sito, infatti, si rimane letteralmente colpiti da una miriade di fantastici temi ottimi per tutti coloro che sono alla ricerca di una grafica di altissima qualità.

Per poter usufruire dei temi, infatti, occorre pagare un abbonamento annuale di 19,95 dollari. Nonostante il servizio sia a pagamento esso ha comunque un costo molto competitivo dal momento che se si desidera avere un blog con una grafica invidiabile e non si è in grado di realizzarla da soli si dovrà sborsare una cifra ben più alta per pagare chi di dovere.


La scelta di temi presenti sul sito è piuttosto vasta. Ci sono sia dei temi generici, ossia adatti a qualunque tipologia di blog, sia temi particolari, ovvero appositamente concepiti per determinate categorie di blog poichè la loro grafica và a richiamare alcune caratteristiche peculiari. Tra questi troviamo, ad esempio, temi per siti dedicati al fotoritocco, ai videogames o all’arte.

I temi sono compatibili con browser Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera e Netscape.

Per visitare subito Elegant Themes clicca quì

Commenti (3)

  1. Sono alla ricerca di un tema per il mio wordpress, qualcuno conosce aziende italiane?

  2. Ciao Andrea, personalmente ti posso consigliare: http://www.jamais-vu.it/

  3. Il costo dell’abbonamento è ora di $ 39,- all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>