Sistema audio e video per smartphone in auto

Accedere anche in auto in tutta sicurezza ai contenuti del proprio smartphone, dalla musica alle applicazioni e passando per le chiamate in vivavoce. Questo è possibile grazie ad un nuovo sistema audio e video lanciato dalla Sony, lo XAV-601BT che è compatibile con gli smartphone certificati MirrorLink.

Il nuovo sistema audio e video della Sony è dotato di due porte Usb che permettono di connettere contemporaneamente lo smartphone e, ad esempio, una chiavetta Usb e/o un lettore Mp3. Lo XAV-601BT di Sony, grazie al firmware aggiornabile, è e sarà sempre pronto per nuovi aggiornamenti affinché il sistema audio e video possa abbracciare nel futuro quante più applicazioni e smartphone possibili.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Dotato del frontalino removibile, al fine di avere la massima sicurezza contro i furti, il nuovo XAV-601BT della Sony è facile da usare grazie ad un’interfaccia grafica che è in stile 3D, e ad un display da oltre sei pollici.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

In accordo con quanto riportato con un comunicato ufficiale della Sony, al momento del lancio il nuovo sistema audio e video è compatibile con i seguenti modelli di smartphone: Nokia 701, Nokia C6-01 ed ancora i modelli N8, 700, X7, E7, 603 e C7.

Lascia un commento