Huawei MediaPad 7 Vogue svelato ufficialmente

huawei_mediapad_7_vogue_2

Huawei ha presentato un nuovo tablet da 7 pollici con sistema operativo Android, pensato per chi cerca un prodotto alla moda. La particolarità del Huawei MediaPad 7 Vogue è data dal fatto che possiede anche il modulo telefonico, quindi è possibile usare il device anche per telefonare.


Il Huawei MediaPad 7 Vogue ha un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione pari a 1024×600 pixel, un processore quad-core Cortex-A9 K3V2 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile via microSD (fino a 32 GB), una fotocamera frontale VGA e una posteriore con sensore da 3 megapixel, e una batteria da 4100 mAh, che secondo il Costruttore consente di avere un’autonomia di oltre 20 ore in conversazione. Chiaramente è possibile collegare un auricolare al tablet per non dover avvicinare all’orecchio il device.

HUAWEI ASCEND P1

I sistemi di connettività includono il supporto al WiFi, al Bluetooth 3.0, e a un dualband UMTS/DC-HSPA+, ma sono anche inclusi il GPS/A-GPS, un accelerometro, un sensore di luminosità ambientale e uno di prossimità, oltre ad una porta microUSB per ricaricare il dispositivo e collegarlo al computer. Le dimensioni sono pari a 193,8 x 121,3 x 9,5 mm, mentre il peso è di 335 grammi nella versione 3G, il corpo del device è unibody in alluminio.

Secondo quanto comunicato da Huawei, il nuovo MediaPad 7 Vogue sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero, il debutto è previsto entro la fine del mese di giugno in Cina. Come affermato dalla Casa cinese il nuovo tablet sarà commercializzato pure in altri mercati, però per il momento non è ancora stato detto nulla circa la sua possibile vendita in Europa, perciò non ci resta che aspettare.

Lascia un commento