Se vi recate sul Huawei store potrete acquistare il nuovo Huawei P smart 2021. Il nuovo telefono cellulare di cui parleremo oggi.
Il design di questo dispositivo, elegante e senza spigoli. è studiato per adattarsi perfettamente alla forma della mano, rendendo l’esperienza di utilizzo più piacevole e confortevole.
Lo smartphone è dotato di una tecnologia che gli permette di ricaricarsi velocemente, infatti grazie alla tecnologia HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, il telefono cellulare HUAWEI P smart 2021 è in grado di offrire fino a 2 ore di riproduzione video con soli 10 minuti di ricarica.
Salta subito all’occhio una delle caratteristiche principali del dispositivo, la fotocamera esterna. Che in realtà non è una sola, anzi, sul retro del vostro smartphone si possono osservare ben 4 diverse fotocamere!
La prima è una fotocamera 2 MP Fotocamera macro da f/2.4, la seconda è una fotocamera 2MP di profondità da f/2.4, la 48 MP Fotocamera ad alta risoluzione da f/1.8 è situata in terza posizione, l’ultima fotocamera che proviamo sul dispositivo è una fotocamera ultra angolare da f/2.4. L’insieme di queste quattro fotocamere permette una realizzazione di foto e video di altissima qualità, con grande attenzione ai dettagli e alla risoluzione. Queste aiutano anche gli scatti notturni o con scarsa luminosità.
Il dispositivo dispone di un display particolare, Che caratterizzato gli ultimi dispositivi di telefonia mobile dell’azienda, si tratta del display FHD da 6,67 pollici, Questo permette una visione più ampia e completa sullo schermo. Sul fronte la fotocamera interna e disposta al centro del dispositivo in modo nascosto, per garantire la privacy e aumentare l’efficienza e L’ottimizzazione.
Accesso il dispositivo è garantito dal riconoscimento di impronta digitale situato su un tasto laterale, a destra, che permette di accedere al dispositivo, a File o applicazioni protette.
Una delle forti caratteristiche di questo dispositivo cellulare e sicuramente la memoria ampio che permette di eseguire velocemente più applicazioni contemporaneamente, ma anche la sua memoria interna 128 GB è sicuramente di aiuto, infatti l’utente in questo modo a grande spazio di archiviazione per foto, video, messaggi, file o app.
La nuova tecnologia del dispositivo permette di fare foto istantanea allo schermo con un semplice doppio tocco della nocca sullo schermo, o uno scorrimento a “S” per catturare una schermata a scorrimento.
Un’altra novità riguarda le videochiamate, anche dove la connettività è debole, HUAWEI MeeTime ti permette di effettuare videochiamate con i tuoi cari, o di condividere il tuo schermo con amici in possesso di altri dispositivi HUAWEI.
Il dispositivo disponibile solo siete in tre diverse colorazioni: Midnight black, blush gold e crush Green. Acquistabile sul sito con la memoria di 128 GB.
Il tutto al prezzo di 299,90 euro, la consegna avverrà direttamente a casa vostra entro uno o massimo due giorni lavorativi dal momento dell’ordine.