Moto X trapelate caratteristiche e prezzo

di Gianni Puglisi Commenta

motorola-x-phone

Nelle scorse ore una pubblicità ha svelato che lo smartphone di Motorola tanto atteso dagli utenti Android si chiamerà Moto X, ma sono trapelate online anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del dispositivo, così come il presunto prezzo.


Taylor Winberly tramite un post su Gooogle+ ha riportato diverse caratteristiche del Moto X, che dovrebbe avere un display da 4.x pollici in alta risoluzione, un processore MSM8960pro (Qualcomm S4 Pro MSM8960T dual core) da 1,7 GHz, 2 GB di RAM e dovrebbe essere proposto in diversi tagli di memoria. Per quanto riguarda la durata della batteria si parla di prestazioni da leader del settore.

CRONOLOGIA CHROME ANDROID

Il nuovo Moto X monterà il sistema operativo Android stock e riceverà tempestivamente gli aggiornamenti del sistema di Google, inoltre sembra che il Moto X sarà molto personalizzabile da parte degli utenti: dovrebbe essere possibile scegliere il colore del device, il materiale della cover, tra plastica, legno, metallo o addirittura fibra di carbonio. Il Moto X dovrebbe inoltre possedere una modalità di ascolto always-on, che consentirebbe all’utente di utilizzare in qualsiasi momento i comandi vocali, in quanto il device rimarrebbe appunto sempre “in ascolto”.

Secondo queste ultime indiscrezioni il nuovo Moto X dovrebbe fare il suo esordio nei negozi già il prossimo mese di agosto, inizialmente negli Stati Uniti ed in un secondo momento anche in altre nazioni. I rumors sostengono che negli altri Paesi il Moto X sbarcherà solamente nell’ultimo trimestre dell’anno, invece per il prezzo si parla di “soli” 299 dollari oltreoceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>