Nexus 5 disponibile dal 1 novembre

di Gianni Puglisi Commenta

BXmT7juCIAAeP7K

Tramite l’account di evleaks, su Twitter è stata pubblicata l’immagine ufficiale del nuovo Nexus 5 bianco di Google, prodotto da LG. Secondo quanto riferito, il nuovo smartphone della linea Nexus farà il suo debutto il 1 novembre, nelle colorazioni bianco e nero.


Nel modello di colore bianco, solamente la scocca posteriore sarà di questo colore, mentre nella parte anteriore il colore è sempre il nero. La settimana scorsa una pagina pubblicata per errore sul Google Play Store americano aveva svelato che il Nexus 5 sarà in vendita a partire da 350 dollari nella versione con 16 GB di storage, quindi la versione 32 GB dovrebbe costare circa 400 dollari.

ROOT DISPOSITIVI NEXUS

Intanto la Wind canadese ha pubblicato (sempre per errore) sulla propria pagina Facebook tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Nexus 5, anche se ormai è già qualche tempo che si conoscono a menadito, pur senza che ci sia stata ancora la presentazione ufficiale del device. Ecco le specifiche del Nexus 5:
Display da 4,95″ 1920×1080 (445 PPI) Corning® Gorilla® Glass 3
Fotocamera posteriore da 8 MP con OIS e anteriore da 1,3 MP
Dimensioni e peso: 69.17 x 137.84 x 8.59 mm / 130g
Android 4.4 KitKat
Processore Snapdragon 800 da 2,3 GHz
Memoria interna da 16GB o 32GB
RAM: 2GB
Connettività: Wi-Fi (2.4G/5G) 802.11 a/b/g/n/nc(probabilmente si intende ac ndr) NFC (Android Beam) / Bluetooth 4.0
Porte e connettori: microUSB, SlimPort, jack audio da 3,5 mm, doppio microfono e pulsanti power e del volume

Il debutto del Nexus 5 avverrà quindi fra poche ore, rimane da vedere quando sarà reso disponibile anche per noi italiani sul Google Play Store, da poco disponibile pure nel nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>