Samsung Galaxy Note 3 rivelato ufficialmente

di Alessandro Bombardieri Commenta

galaxy-note3-flipcover_004_open-pen_classic-white

Nel corso dell’evento Unpacked 2013, Samsung ha rivelato ufficialmente al mondo il nuovo Samsung Galaxy Note 3, il terzo phablet della serie, che rispetto al modello precedente è più leggero, più sottile, più potente e con una S Pen più avanzata.


Il nuovo phablet propone il supporto al 4G LTE con bande multiple, lo schermo è da 5,7 pollici Super AMOLED, sono presenti un processore quad-core da 2,3 GHz per la versione LTE e un octa-core da 1,9 GHz per quella 3G, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera migliorata con sensore da 13 megapixel e flash LED (in grado di registrare video in 4K) oltre ad una batteria da 3200 mAh. Il peso del Samsung Galaxy Note 3 è di 168 grammi mentre le dimensioni sono di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm.

INSTALLARE ANDROID 4.3 SU SAMSUNG GALAXY S4

Sul dispositivo è presente Android 4.3 Jelly Bean con le classiche personalizzazioni dell’azienda coreana, inoltre con un tap della S Pen sarà possibile accedere alle funzioni Air command, Action Memo, Scrapbook, S Finder e S Note, quest’ultima utile per prendere appunti al volo, che consentirà anche la sincronizzazione dei dati con altre applicazioni simili come per esempio Evernote.

Il debutto del nuovo Samsung Galaxy Note 3 è fissato per il prossimo 25 settembre in ben 149 paesi, mentre da ottobre sarà disponibile in tutto il resto del mondo. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosa e darà il meglio di sè in abbinamento allo smartwatch Galaxy Gear, presentato proprio durante lo stesso evento da Samsung. Saranno disponibili anche delle cover colorate, realizzate anche da grandi firme, come Moschino e Nicholas Kirkwood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>