Samsung Galaxy S4 Zoom prime foto comparse online

di Gianni Puglisi Commenta

sgs4zoom

Sul web nelle scorse ore sono comparse quelle che sembrano essere le prime immagini del Samsung Galaxy S4 Zoom, ennesima variante dello smartphone top di gamma del Costruttore coreano. Le foto sono state pubblicate sui siti SamMobile e TechTastic, e mostrano la forma di questo ibrido smartphone/macchina fotografica.


La parte frontale del dispositivo infatti sembra essere identica a quella del Galaxy S4, ma al posteriore ci si trova dinnanzi ad una macchina fotografica compatta. Secondo le indiscrezioni emerse online il nuovo S4 Zoom dovrebbe proporre display da 4,3 pollici con risoluzione qHD e tecnologia AMOLED, processore dual core da 1,6 GHz, fotocamera da 16 megapixel con zoom ottico, 8 GB di memoria interna, slot per la lettura di schede microSD fino a 64 GB, modulo WiFi, Bluetooth 4.0 e GPS. Il sistema operativo scelto dovrebbe essere Android 4.2.2 Jelly Bean con l’interfaccia personalizzata TouchWiz Nature UX. Nelle immagini si notano anche il tasto di accensione, il regolatore del volume e un pulsante circolare (per scattare le foto) sul lato destro del device.

Per il momento non sono stati comunicati ancora dettagli ufficiali relativi al nuovo Samsung Galaxy S4 Zoom, quindi non si conoscono né la data di commercializzazione né il prezzo. Solamente pochi giorni fa era stato rivelato ufficialmente il Galaxy S4 Active, la versione resistente ad acqua e polvere del suo top di gamma Galaxy S4, certificato IP67 (resistente alla penetrazione delle polveri e capace di stare sott’acqua ad un metro di profondità per 30 minuti). In precedenza era stato già svelato anche il Galaxy S4 Mini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>