Come proteggere computer e file

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si installa in meno di 60 secondi, è leggero, efficiente, e rende il PC più veloce grazie all’eliminazione dall’hard disk dei file che non sono necessari. Così come si possono visitare i social network e si possono effettuare online le operazioni bancarie.

Si installa in meno di 60 secondi, è leggero, efficiente, e rende il PC più veloce grazie all’eliminazione dall’hard disk dei file che non sono necessari. Così come si possono visitare i social network e si possono effettuare online le operazioni bancarie senza rischiare furti di identità. Questo ed altro permette di fare un software di protezione di Symantec, il Norton 360, disponibile attualmente nella versione 5.0, ma anche nella versione 5.0 Premier Edition.

Rispetto alla versione base, la Premier Edition di Norton 360 offre, tra l’altro, 2 GB di spazio di archiviazione via Web. Il tutto fermo restando che con i prodotti di Symantec l’utente per qualsiasi problema può fruire del supporto gratuito attraverso il telefono, la posta elettronica o la chat lungo tutto l’arco del periodo di abbonamento del prodotto.



PROTEZIONE WEB PER TABLET ANDROID

Con Norton 360 lo spam pericoloso e fastidioso viene bloccato, così come, prima che possano causare dei danni, gli spyware, i virus e tutte le altre minacce vengono tempestivamente rimosse. Lo stesso dicasi nella fase di download visto che prima di scaricare un file Norton 360 segnala eventuali pericolosità.

ANTIVIRUS NORTON 2012

Norton 360, al fine di velocizzare gli accessi, permette anche di poter immettere in maniera automatica sia i nomi utente, sia le password proteggendole nello stesso tempo. Così come i siti di phishing e tutti gli altri giudicati non sicuri vengono bloccati. Lo stesso dicasi quando si visitano i social network; in questo caso, infatti, Norton 360 è sempre alla ricerca di eventuali collegamenti sospetti ed ogni altro tentativo di crimine informatico al fine di garantire all’utente la massima sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>