Apple risolve i problemi di Wi-Fi in Mac OS X 10.5.8

di Alessandro Bombardieri Commenta

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Mac OS X 10.5.8...

airport

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Mac OS X 10.5.8 che va a risolvere i problemi riscontrati nell’update precedente che riguardava la connessione Wi-Fi in assenza di corrente, cioè quando si utilizza solamente la batteria.

Molti utenti si erano lamentati proprio dopo quell’aggiornamento segnalando difficoltà nella connessione e nella navigazione in wireless quando non erano collegati alla corrente.

Quindi la società di Cupertino è subito corsa ai ripari rilasciando questo update per Airport per i computer interessati, che sono i MacBook 13″ fine 2007, inizio 2008 e fine 2008, i MacBook Pro da 15″ di inizio 2008, i sistemi MacBook Pro da 17″ di inizio e fine 2008.

apple-os-x-leopard-box1jpg11jpg1

Apple nelle note dell’update ha tenuto a precisare che il nuovo aggiornamento risolve i problemi di collegamento Wi-Fi quando il portatile è scollegato dall’alimentatore e funziona con la batteria.

L’aggiornamento è effettuabile tramite la solita voce in Mac OS X sotto la mela cliccando “Aggiornamento software” oppure scaricandolo direttamente dal sito Apple, ma consigliamo la prima opzione, perché in questo modo il computer rileva automaticamente se ha bisogno dell’update o no.

Apple per il suo Mac OS X ha rilasciato proprio poche ore fa anche un nuovo Security Update che come si capisce dal nome, va a migliorare in modo maggiore la sicurezza dell’intero OS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>