Casio Exilim CA005

di Manuel Millocca Commenta

La compagnia Giapponese Casio, ha dichiarato che presto sarà disponibile il primo cellulare con fotocamera integrarta da 13 Mega Pixel..

casio-12-mpx

La compagnia Giapponese Casio, ha dichiarato che presto sarà disponibile il primo cellulare con fotocamera integrarta da 13 Mega Pixel, ed avrà il nome di Casio Exilim CA005.

Casio è nota in tutto il mondo per le sue apparecchiature tecnologiche di avanguardia, ma non aveva mai puntato al mercato telefonico, e l’unico cellulare che era arrivato ad una simile risoluzione era sempre di Casio ma aveva una fotocamera di 12,2 Mega Pixel, poco inferiore, se si pensa agli altri modelli di cellulare.



La tecnologia del cellulare è stata introdotta da KDDI Corporation , il secondo operatore telefonico del Giappone,mentre il progetto della fotocamera è stato messo a disposizione da Casio, il nuovo cellulare ha lo stesso nome della nota serie di fotocamere di Casio Exilim.

Questo nuovo modello di cellulare vanta una fotocamera da 13 Mega Pixel, e sta mirando a sostituire le fotocamere della serie Exilim, la qualità delle fotografie è ottima , mentre è stata dotata di un sistema waterproof e resiste alla polvere.

Il nuovo Telefonino avrà uno zoom 3x molto funzionale che riuscirà a riprendere alla perfezioni le immagini.

La fotocamera dell’ambito cellulare integra un sensore da 12,95 mega pixel CMOS ( acronimo di complementary metal-oxide semiconductor), avrà anche molte funzioni dedicate come Burst Shooting Mode, Auto Best Shot e Smile Detection Shutter.

Casio Exilim CA005 avrà uno schermo da 3,2 pollici IPS VGA, bluetooth, GPS, Tv Tuner e slot per microSD fino a 16 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>