iPhone 5 verrà presentato il 12 settembre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ormai non sembrano esserci più dubbi sulla data di debutto.

Sono arrivate nelle ore scorse nuove importanti indiscrezioni relative alla data di presentazione del nuovo iPhone 5, o come si chiamerà l’erede dell’attuale iPhone 4S.

Dapprima il sito iMore ha pubblicato una notizia indicando nel giorno 12 settembre prossimo come data fissata per la presentazione del nuovo melafonino. Quindi è arrivata la conferma di All Things D, un blog da sempre molto ben informato sul mondo Apple.


È poi giunta anche la conferma della data del 12 settembre anche da Jim Dalrymple, un giornalista molto vicino ai piani alti di Cupertino. Non sembrano dunque esserci più dubbi: il nuovo iPhone 5 sarà presentato mercoledì 12 settembre 2012.

All Things D ha scritto: “Alcune fonti ci hanno informato che Apple sta programmando un evento per la settimana in cui cade il 12 settembre. Non sappiamo con certezza cosa verrà presentato ma secondo le informazioni in nostro possesso dovrebbe trattarsi del nuovo iPhone“. Dalrymple invece ha confermato le indiscrezioni di iMore con un semplice “Yep” pubblicato sul suo blog.

CANCELLARE MUSICA DA IPHONE

Il lancio del nuovo iPhone 5 potrebbe anche essere accompagnato dal debutto di un nuovo iPod touch e di un aggiornato iPod nano. Rimangono invece molti più dubbi sul possibile debutto di un nuovo iPad mini, di cui ormai si sente parlare da molti mesi e però di cui non ci sono ancora molti indizi certi. Sembra infatti molto difficile che un prodotto simile possa arrivare proprio prima di Natale, perciò al momento sembra escluso il suo debutto perlomeno in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>