Nokia 5800 XpressMusic black edizione “Comes with Music”

di Gianluca Bruno Commenta

In nuovo Nokia 5800 XpressMusic black in edizione “Comes with Music” vi permetterà di ascoltare e scaricare tutta la vostra musica in modo totalmente gratuito..

IL NUOVO CELLULARE DELLA NOKIA, XPRESS MUSIC IN EDIZIONE "COME WITH MUSIC"

Il 27 marzo arriva anche in Italia Nokia “Comes with Music“, l’offerta che associa all’acquisto del Nokia 5800 XpressMusic black edition la possibilità di cercare, ascoltare e scaricare tutti gli mp3 che vorranno.

Il Nokia 5800 XpressMusic black in edizione “Comes with Music” è già disponibile in preoridine sul Nokia Online Shop ad un costo di 469€, 130 euro in più rispetto alla versione originale.



Un progetto molto importante per Nokia, che permetterà a chi acquisterà il Nokia 5800 XpressMusic black in edizione “Comes with Music” di scoprire un modo nuovo di ascoltare la musica grazie alla possibilità di ascoltare le proprie canzoni preferite senza dover comprare il cd originale, il tutto nella completa legalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>