Bloody Vikings! generare indirizzi e-mail temporanei

di Cristina Baruffi 1

Bloody Vikings vi permetterà di generare un'indirizzo e-mail temporaneo direttamente da Mozilla Firefox.

Bloody Vikings! è un servizio online che nasce dall’esigenza di creare un’indirizzo mail appositamente per accedere a un sito o per accedere a un’applicazione direttamente dal web, mettendo da parte tutte le odiate conseguenza che implica.
Quando si decide di registrare la propria mail personale infatti, il sito comincia a invadere la posta elettronica con centinaia di messaggi a scopo pubblicitario rallentando ogni funzione.


Bloody Vikings! è senza dubbio la soluzione che state cercando, questo pratico servizio vi permetterà di generare un’indirizzo e-mail temporaneo direttamente da Mozilla Firefox, sfruttando servizi quali web 10 Minute Mail ed Anonbox ed andando ad agire direttamente dal menu contestuale del browser.
Ogni volta che dovrete registravi cliccherete il tasto destro del mouse nella casella nella quale inserire il proprio indirizzo di posta elettronica e selezionare dunque la voce Bloody Vikings! dal menu contestuale visualizzato e per magia comparirà un indirizzo provvisorio che vi terrà lontano da pubblicità sgradita.

Commenti (1)

  1. Bravi, complimenti davvero, molto valida come spiegazione! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>