Creare playlist YouTube con TubeSort

di Gianni Puglisi Commenta

Tantissime persone sono solite utilizzare YouTube per ascoltare la loro musica preferita mentre usano il computer o navigano in internet..

image_tubesort

Tantissime persone sono solite utilizzare YouTube per ascoltare la loro musica preferita mentre usano il computer o navigano in internet, in questo caso l’ideale è creare una playlist in modo da avere sempre a portata di mano i video più visualizzati e rendere più semplice e veloce l’ascolto delle canzoni.

TubeSort è un’applicazione online nata prorio per consentire la creazione di playlist utilizzando video di YouTube, si tratta di un servizio completamente gratuito e semplicissimo da utilizzare.


Per creare la propria palylist, infatti, bisogna accedere alla home page del sito, registrarsi oppure accedere utilizzando il proprio account Facebook e iniziare a creare la propria playlist semplicemente inserendo l’url dei video che desideriamo includere. La procedura è resa ancora più semplice e veloce dal comodissimo motore di ricerca interno al sito che consente di individuare rapidamente i nostri filmati preferiti.

TubeSort ha un’interfaccia molto simile a quella di iTunes, inoltre i brani possono essere ascoltati in modalità continua oppure utilizzando la funzione repeat.

Per accedere subito a TubeSort clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>