Inviare e-mail con immagini

di Gianni Puglisi Commenta

Se invece di una tradizionale e-mail a sfondo bianco desideriamo inviare un messaggio decisamente più originale e divertente una delle soluzioni..

FunMail

Se invece di una tradizionale e-mail a sfondo bianco desideriamo inviare un messaggio decisamente più originale e divertente una delle soluzioni possibili è senza dubbio quella di utilizzare FunMail, un sito internet che consente di presonalizzare il nostro messaggio e di spedirlo al destinatario in modo semplice e veloce.

FunMail è un servizio gratuito che non richiede regiostrazione, per utilizzarlo basta semplicemente accedere alla home page del sito tramite il link in fondo al post e iniziare a personalizzare il messaggio.


Per prima cosa occorre digitare una frase nell’apposito spazio, dopodichè non resta che cliccare sul pulsante “Create” e scegliere l’immagine che più ci piace, se le soluzioni proposte non sono di nostro gradimento basterà cliccare nuovamente sullo stesso pulsante e ne verranno create delle altre.

Una volta scelta l’immagine che fa al caso nostro non resta che selezionarla e compilare gli appositi campi per inviare il nostro messaggio, in particolare occorre inserire indirizzo e-mail e nome del destinatario e del mittente.

FunMail è integrato con Facebook e Twitter e permette quindi di postare messaggi con immagini anche attraverso i due più famosi social network.

Per accedere a FunMail clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>