Ripetere video YouTube automaticamente

di Stefania Russo Commenta

YouTube è senza dubbio uno dei siti più frequentati dagli internauti, non è un caso che tantissime persone passano diversi momenti della..

YouRepeat

YouTube è senza dubbio uno dei siti più frequentati dagli internauti, non è un caso che tantissime persone passano diversi momenti della giornata a visualizzare i video di maggiore interesse, può capitare quindi che nel momento in cui ne troviamo uno che vogliamo rivedere più volte, oppure risentire più volte nel caso in cui si tratta di un videoclip musicale, ci ritroviamo a riavviarlo in continuazione

In questo caso la soluzione più semplice è quella di utilizzare YouRepeat, un’applicazione online che ripete un determinato video di Youtube automaticamente.


YouRepeat è un servizio realizzato esclusivamente a questo scopo, non ha ulteriori funzionalità, è per questo che il nome e il logo ricordano molto quello del famoso sito di videosharing.


Utilizzare YouRepeat è semplice e gratuito, non è richiesta neanche la registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page e inserire l’url del video che vogliamo visualizzare a ripetizione. Il video inizierà ad essere visualizzato e una volta terminata la riproduzione ricomincerà dall’inizio automaticamente, senza che sia necessario alcun intervento.

Il sito mette a disposizione degli utenti anche un comodissimo bookmarklet da trascinare nella barra dei segnalibri del nostro browser, in modo da accedere al servizio in modo più comodo e veloce.

Per accedere subito a YouRepeat clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>