Trasformare le vostro foto in Polaroid

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rollip è un sito che si occupa solamente di trasformare le vostre foto in formato digitale in foto d'epoca...

rollip

Per i nostalgici delle foto Polaroid questo sito sarà il paradiso, infatti in pochi istanti ed in un modo veramente molto semplice sarà possibile ricreare delle foto d’epoca utilizzando le vostre foto preferite.

Come sappiamo una volta il processo per ottenere le fotografie era molto diverso da quello attuale, e qualche anno dopo l’introduzione della macchina fotografica arrivarono anche le Polaroid, che permettevano di avere subito la foto in mano, senza dover attendere il loro sviluppo.

Ovviamente al giorno d’oggi con le macchine digitali questo problema non esiste più, ma è sempre bello fare un tuffo nel passato con strumenti divertenti e carini come questo. Rollip è un sito che si occupa solamente di trasformare le vostre foto in formato digitale in foto d’epoca.

Vi basterà collegarvi al sito e cliccare su “Click here to start”, dopo di che vi saranno proposti diversi stili di Polaroid tra cui scegliere quella che vi piace di più.

Una volta scelta la modifica da apportare vi verranno proposte diverse cornici per la vostra Polaroid digitale, su cui potrete anche scrivere qualcosa. Volendo si può anche saltare questo passaggio cliccando la scritta in alto alla pagina.

Poi vi basterà solamente cliccare su “Click here to upload photo” e scegliere nel vostro computer la foto da caricare. Terminato il processo vi verrà fornito un link da usare per condividere la vostra Polaroid dove e con chi credete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>