Trasformare una scritta in un’immagine con Img4me

di Stefania Russo Commenta

Per chi utilizza il computer lo spam è forse una delle cose più fastidiose che esistono, per questo è consigliato non inserire mai in pagine web..

img4me

Per chi utilizza il computer lo spam è forse una delle cose più fastidiose che esistono, per questo è consigliato non inserire mai in pagine web il proprio indirizzo e-mail, nel caso in cui è necessario farlo occore inserirlo sottoforma di immagine, un qualcosa che potrebbe sembrare complicato ma che invece è semplicissimo da fare, basta solo utilizzare uno dei tanti siti internet concepiti proprio a questo scopo.

Tra questi vi segnaliamo Img4me, un’applicazione online che consente di trasformare una scritta in un’immagine in modo semplice, veloce e soprattutto gratuito.


Lo scopo di questo sito è semplicemente quello di trasformare una scritta in un’immagine, la soluzione di utilizzare questo servizio per evitare lo spam è quindi solo un’idea, potete ricorrere a questa applicazione ogni volta che per qualunque tipo di esigenza avete la necessità di trasformare in immagine un semplice testo.


Per utilizzare Img4me è sufficiente accedere alla home page del sito è iniziare a usufruire del servizio, non è richiesta alcuna registrazione e non ci sono limiti di utilizzo. L’home page del sito è costituita da un editor intuitivo e semplicissimo da utilizzare, basta semplicemente inserire il testo nell’apposito spazio, scegliere il colore, le dimensioni, il carattere, la grandezza e il formato, dopodichè cliccare sul pulsante verde “Generate“.

A questo punto il servizio vi fornirà il link all’immagine, il codice html per inseire l’immagine in blog e siti internet e il codice BB per i forum.

Per accedere a Img4me clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>