Videomontaggio online con foto

di Stefania Russo 1

Avete mai pensato di essere i protagonisti di un video, starete pensando che non c'è niente di più facile ma noi stiamo parlando di un..

The Hero

Avete mai pensato di essere i protagonisti di un video? Starete pensando che non c’è niente di più facile ma noi stiamo parlando di un video ben diverso da quelli amatoriali che siamo abituati a vedere su YouTube, ci riferiamo ad un filmato di altissima qualità e degno di un regista professionista, un video che mostra il viso di colui che salverà il mondo.

Se siete dei tipi piuttosto egocentrici e che amano stare al centro dell’attenzione allora vi consigliano di visitare il sito en.tackfilm.se e di diventare protagonisti di un filmato meraviglioso che potrete mostrare ad amici e parenti e condividere sul web.


Una volta effettuato l’accesso alla home page basta caricare una foto personale oppure realizzarne una utilizzando una webcam, cliccare sul pulsante “Apply” per passare al secondo step in cui bisogna zoomare l’immagine, dopodichè non vi resta che godervi il video, un filmato di qualità eccezionale.


Una volta terminato il video comparirà una pagina da cui sarà possibile prelevare il link del video per condividerlo tramite e-mail o servizi di messagistica istantanea, il codice embed per inserire il video in blog o siti internet, nonchè condividere il video su Twitter o Facebook attraverso gli appositi pulsanti.

Un modo semplice, simpatico e divertente per stupire amici e parenti, il sito consente inoltre di realizzare un numero illimitato di video, il tutto senza dover pagare un centesimo e senza neanche doversi registrarsi al sito.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>