Visualizzare font istallati con WordMark

di Cristina Baruffi Commenta

>WordMark è un'applicazione che consente di visualizzare in una pagina web tutti i font istallati sul computer.

WordMark è un’applicazione che consente di visualizzare in una pagina web tutti i font istallati sul computer in modo istantaneo. Il servizio è molto intuitivo, infatti una volta giunti nella home page basterà digitare una frase e attendere che il software ci mostri una lista completa di tutti i font disponibili online.
Attraverso questa risorsa utile potremo scegliere velocemente tra una lista ben fornita di caratteri e capire quale si addice di più al tipo di lavoro che ci stiamo apprestando a fare.


Le parole possono essere viste sia in positivo o in negativo, oltre alla possibilità di ingrandirle o rimpicciolirle e usare un filtro specifico per scegliere il font nel modo più preciso possibile. WordMark è un applicazione gratuita, che come nella maggior parte dei casi che siamo abituati a segnalarvi, non richiede alcun tipo di registrazione per poter essere utilizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>