Gestire contemporaneamente Facebook, YouTube, Twitter, Feed RSS e tanto altro con Sobees

di Stefania Russo Commenta

Se siete dei veri amanti dei social network e della condivisione in generale avrete sicuramente un piccolo ma fastidiso problema, quello di..

sobees

Se siete dei veri amanti dei social network e della condivisione in generale avrete sicuramente un piccolo ma fastidiso problema, quello di dover quotidianamente accedere ad ogni sito di condivisione normalmente frequentato, inserire nome utente e password e poi, finalmente, poter gestire il proprio account in piena libertà.

Per fortuna è possibile evitare tutta questa lunga procedura attraverso uno strumento appositamente concepito per i veri patiti dei social network e derivati. La soluzione si chiama Sobes, un’applicazione desktop assolutamente gratuita cher vi consentirà di risparmiare tantissimo tempo e avere sempre sotto controllo tutti i propri account.


Attraverso Sobes, infatti, sarà possibile gestire contemporaneamente tramite un unica interfaccia il proprio account Twitter, Facebook, Friendfeed, YouTube, Flickr, Digg, Feed RSS ed utilizzare i motori di ricerca Windows Live e Yahoo!.

Per poter utilizzare Sober occorre scaricare l’applicazione sul proprio computer. L’applicazione, come dicevamo, è completamente gratuita ma al momento del download sarà data all’utente la possibilità di effettuare la registrazione al sito per creare un proprio account, registrazione che, tuttavia, non è indispensabile poichè è possibile saltare tranquillamente la procedura ed effettuare direttamente il download.


L’interfaccia funziona indipendentemente dal bowser, è semplicissima da utilizzare e soprattutto è molto intuitiva. Essa consentirà all’utente di risparmiare tempo e gestire in una sola volta tutti i propri account e contatti, con ampia possibilità di personalizzazione.

L’applicazione è compatibile con sistemi operativi Windows Xp, Vista e 7 e necessita di .NET Framework 3,5 SP1.

Area Download

Per scaricare Sobees clicca quì
Per scaricare .NET Framework 3,5 SP1 clicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>