Convertire video con Hamster Free Video Converter

di Alessandro Bombardieri Commenta

Hamster Free Video Converter support AVI, MPG, WMV, MPEG, FLV, HD, DVD e M2TS.

Ormai online si trovano moltissimi programmi per le più disparate operazioni, ma un programma che viene sempre cercato dagli utenti è quello che converte i file video in altri formati, magari per trasportarli più facilmente o per guardarli su diversi dispositivi.

Esistono migliaia di applicazioni per la conversione dei video, ma oggi vi parliamo di Hamster Free Video Converter, un converter di file video molto personalizzabile, gratuito e semplicissimo da utilizzare.

Questo convertitore inoltre ha anche un player integrato per visualizzare subito i video convertiti, senza passare da un programma diverso.

Il programma, disponibile per sistemi operativi Windows, propone un’interfaccia utente molto semplice, ed è presente anche la lingua italiana.

Quando lanciamo Hamster Free Video Converter dovremo solamente trascinare con il mouse all’interno della schermata del programma il file che desideriamo convertire, con il semplice processo del drag & drop, e dunque selezionare il formato nel quale vogliamo convertire il file.

Una volta deciso questo clicchiamo il pulsante Press to Convert.

Addirittura il programma può convertire più file contemporaneamente. Hamster Free Video Converter supporta una grande quantità di tipi di file video, come AVI, MPG, WMV, MPEG, FLV, HD, DVD e M2TS.

Download Hamster Free Video Converter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>