App per creare volantini, ecco le soluzioni più efficaci

di Gtuzzi Commenta

App per creare volantini

Nel caso in cui stiate pensando di avviare un’attività, una delle cose più importanti è sicuramente quella di farsi un’ottima pubblicità. Di conseguenza, una delle idee maggiormente diffuse è certamente quella relativa alla distribuzione di volantini, con l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di clienti possibile. E allora ecco che anche la tecnologia può tornare molto utile, soprattutto quando si tratta di app per creare volantini.

App per creare volantini: Canva è la più famosa

Tra le migliori app per creare volantini troviamo certamente Canva. Si tratta di un’app che è stata proposta sia per dispositivi Android che iOS. È una delle più diffuse ed apprezzate applicazioni web che si possono scaricare in via del tutto gratuita. Canva offre l’opportunità di realizzare degli ottimi volantini, ma anche poster, biglietti da visita, collage fotografici e tanto altro ancora.

Sprightly è un’ottima alternativa

Una delle migliori alternative di app per creare volantini è sicuramente Sprightly. Si tratta di un’ottima soluzione proprio quando c’è la necessità di realizzare volantini e tanto altro materiale pubblicitario direttamente su smartphone o tablet. Si tratta di un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita sia su iOS che su Android. Rispetto a Canva, si può usare anche senza creare un account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>