App per leggere libri gratis, ecco quali sono le migliori

di Gtuzzi Commenta

app per leggere libri gratis

Spesso e volentieri si ricorre alla lettura sul web per evitare di dover spendere soldi su soldi in libri cartacei. Insomma, in formato digitale riuscite a leggere tantissimo, coltivando la vostra passione, senza però spendere nemmeno un centesimo. Ad un certo punto, però, vi potreste accorgere di quanto sia utile e necessario avere a disposizione delle app per leggere libri gratis.

 

Andando alla scoperta delle migliori app per leggere libri gratis, troviamo indubbiamente Wattpad. Si tratta di un titolo che offre la possibilità di sfogliare in via del tutto gratuita dei libri in formato digitale. Si può scaricare in via gratuita non solamente su device con sistema operativo Android, così come su Windows e device con iOS.

Un’ottima alternativa tra le app per leggere libri gratis troviamo GuteBooks, anche se è solamente messa a disposizione per utenti Android. GuteBooks offre agli utenti una gamma di libri veramente molto variegata e ampia, che si possono leggere sul web e poi anche scaricarli, in maniera tale da poterli leggere senza troppi problemi anche offline, senza per forza essere connessi al web. Un vantaggio non indifferente, in effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>