Bloccare chiamate indesiderate su smartphone, ecco le due migliori app!

di Gtuzzi Commenta

Bloccare chiamate indesiderate su smartphone

Spesso e volentieri ricevete delle chiamate che vi fanno innervosire e che vorreste non vedere più sul vostro smartphone? Allora molto probabilmente siete alla ricerca di qualche sistema per poter bloccare chiamate indesiderate su smartphone. In questo caso, ci sono tutta una serie di applicazioni che possono tornare decisamente utili a tale scopo.

Bloccare chiamate indesiderate su smartphone con Calls Blacklist

Per poter bloccare chiamate indesiderate su smartphone, le app di terzi, rispetto a quelle native, possono dimostrarsi molto più efficaci. Tra quelle più diffuse ed apprezzate troviamo certamente Calls Blacklist. Si tratta di un’app che è stata realizzata per smartphone Android che si può scaricare in via del tutto gratuita. Consente di realizzare delle liste nere per inserire i vari numeri di telefono che danno noia.

L’alternativa efficace si chiama Truecaller

Un’altra app che può tornare decisamente utile per bloccare chiamate indesiderate su smartphone è Truecaller. Si tratta di un titolo che è stato sviluppato sia per dispositivi mobili Android che iOS. Una delle principali caratteristiche è quella di permettere la visualizzazione dell’ID delle chiamate che si ricevono sul telefono. In questo modo, l’utente potrà effettivamente capire se quel numero sia attendibile o meno. Il download dell’applicazione è del tutto gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>