Clipart gratis, ecco i migliori portali da cui scaricarle!

di Gtuzzi Commenta

Clipart gratis

Spesso e volentieri, capita di realizzare documenti per tutto il giorno al lavoro, ma si nutre spesso la sensazione di come manchi effettivamente qualcosa che possa dare quel tocco di originalità. Ebbene, tante volte è colpa dell’assenza delle clipart. Si tratta di illustrazioni che hanno come obiettivo principale quello di rendere molto più affascinante ogni tipo di documento.  Ebbene, anche se tantissimi utenti lo ignorano completamente, esistono tante fonti di clipart gratis, in modo tale da poterle scaricare senza troppi problemi.

Scaricare clipart gratis con OpenClipart

Uno dei siti più affidabili quando c’è la necessità di scaricare clipart gratis è senz’altro OpenClipart. In questo portale non c’è unicamente la possibilità di effettuare il download di clipart, ma anche sfruttarle abilmente per una destinazione commerciale. Molto semplice da usare, ha il suo pregio anche nella grande quantità di clipart che viene messa a disposizione.

L’alternativa di Clker

Tra le migliori alternative troviamo certamente Clker, un altro portale che non presenta alcun tipo di limitazione nello scaricare clipart gratis. Questo sito consente anche di inserire delle piccole modifiche alle varie clipart che si decide di scaricare. Tra l’altro, un altro vantaggio è quello di poter sfruttare le clipart anche per scopi commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>