Costruire su Minecraft, ecco alcuni consigli che possono tornare utili

di Gtuzzi Commenta

costruire su minecraft

Capita piuttosto di frequente agli utenti che giocano a Minecraft di acquistare il titolo e, dopo che sono trascorse poche ore dal momento in cui si è passati alla fase di esplorazione, iniziare a chiedersi come fare per poter realizzare dei progetti nella più completa libertà. Insomma, la domanda in fin dei conti è sempre la stessa: come costruire su Minecraft?

Costruire su Minecraft, ecco come farlo

Una delle cose più importanti che si devono sottolineare è che all’interno di questo gioco non viene posto alcun limite riguardante le idee che l’utente può voler costruire. Insomma, non vengono posti dei limiti al genio e alla fantasia. Nel caso in cui possa essersi accesa la classica lampadina, il suggerimento e è quello di andare su Youtube e controllare se il progetto non sia già stato creato da altri fan. Nel caso, c’è anche la possibilità di fare confronti con altri progetti e individuare le eventuali differenze.

Il comando /gamemode

Per poter costruire su Minecraft c’è la possibilità di sfruttare degli appositi comandi, che possono rendere molto più semplice l’intero processo. Il comando /gamemode, ad esempio, offre la possibilità di modificare modalità di gioco nel corso di una partita, effettuando l’accesso alla modalità Creativa nel caso in cui l’utente stesse affrontando il gioco con quella Sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>