Creare statua su Minecraft, ecco qualche utile suggerimento

di Gtuzzi Commenta

creare statua su Minecraft

Avete la necessità di creare statua su Minecraft, ma è da poco che avete cominciato a divertirvi con questo gioco e non avete la più pallida idea di come fare? Ci sono tanti procedimenti che permettono di eseguire tale operazione, andando a scegliere ovviamente i materiali più adatti per creare un’ottima statua e portare a termine il vostro progetto.

Ecco come creare statua su Minecraft

Per creare statua sua Minecraft, quindi, il primo consiglio da seguire è quello di puntare esclusivamente su determinati tipi di materiali. Ad esempio, si può scegliere i mattoni di pietra, l’andesite levigata, ma anche la lastra di pietra, nonché il pietrisco. Si tratta di materiali che garantiscono un’ottima resa dal punto di vista estetico, ma sono anche notevolmente resistenti.

Per creare statua su è sufficiente immettere quattro blocchi di legno o di un altro materiale all’interno del menu di crafting. In questo modo, si otterrà un banco da lavoro. In ogni caso, la soluzione migliore è quella di fare un po’ di esperienza con la modalità creativa, che offre già dei materiali da usare. Per creare la statua, il primo passo è quello di collocare un mattone di pietra cesellato, scegliendo una zona libera da tutto. Poi, è necessario collocare 4 blocchi di pietrisco ad un estremo della base e un mattone di pietra cesellato ad un altro estremo. Qui bisogna aggiungere ulteriori 3 blocchi di pietrisco e un altro mattone di pietra fino a formare un quadrato. Poi scegliete il materiale, di solito lastre di pietra, per la copertura della parte interna e avrete la base e poi potrete crearla usando fantasia e creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>